Bacan

L’obiettivo principale è stato quello di creare un’esperienza d’acquisto piacevole e accattivante per i clienti. Abbiamo utilizzato illustrazioni al tratto per caratterizzare ogni sezione del menu e fornire informazioni chiare sui prodotti. Il menu è stato inoltre pensato per promuovere gli eventi del bar e migliorare la loro visibilità tra i nostri clienti.

Methydor

Gli obiettivi del design sono stati quello di presentare gli strumenti fornendo tutte le informazioni necessarie sui prodotti e sulle tecnologie utilizzate. L’uso del colore verde, simbolo dell’ecologia e dell’energia pulita, serve a sottolineare l’importanza dell’uso dell’idrogeno come fonte di energia alternativa e a sostenere il posizionamento del marchio come attore di primo piano nel settore dell’innovazione tecnologica e della sostenibilità.

Il Gatto e la Volpe

Il menu è stato progettato per fornire informazioni chiare e concise sulla selezione di pasta e condimenti. Abbiamo scelto di utilizzare illustrazioni al tratto per aggiungere un tocco di originalità e per creare un’esperienza di lettura piacevole per i clienti.

SfornoSubito

Il nostro obiettivo era quello di trasmettere la passione e l’impegno che l’azienda dedica alla produzione dei suoi alimenti. Per fare ciò, abbiamo utilizzato immagini di alta qualità che mostrano la freschezza degli ingredienti utilizzati e la cura con cui vengono preparati i piatti.

Fratelli Porro

La creazione del catalogo ha richiesto la selezione accurata delle foto dei prodotti, la descrizione dettagliata delle caratteristiche e la scelta dei formati, oltre alla progettazione grafica del catalogo stesso.

Aggiungi qui il testo dell’intestazione

Quando la creatività incontra l’innovazione digitale nasce la Grafica della Comunicazione.

Grazie a una formazione multidisciplinare, l’aggiornamento continuo e un’esperienza di 30+ anni nel settore delle arti grafiche digitali aiuto le aziende e le web agency a rendere efficace la loro comunicazione gestendo le sfide del design visivo.