La personalità del marchio è stata enfatizzata attraverso la realizzazione di un logo riconoscibile. La strategia di branding ha cercato di creare un'immagine autentica e di alta qualità anche attraverso il sito web, rispecchiando l'esperienza offerta dall'albergo diffuso dal carattere distintivo.
L'utilizzo di colori brillanti e di un'attenzione particolare ai dettagli dell'arredamento degli alloggi e dei servizi offerti. L'obiettivo era quello di trasmettere l'idea di un ambiente accogliente e familiare, dove gli ospiti si sentono coccolati e immersi nella cultura locale.
Unicità, Esperienza, Personalità, Accoglienza
Cultura locale, Qualità, Immagine, Autenticità
Divudi S.r.l.
Siamo a tua disposizione per fornirti informazioni e rispondere a qualsiasi domanda, saremo felici di assisterti nel modo migliore possibile.
Produzione di Grafica Digitale Professionale, Siti Web, E-Commerce, Consulenza su User Experience, Brand Identity e Comunicazione.
Imperia
8, via de magny
imperia 18100 (italy)
Grafica della Comunicazione è un brand di INNOVA STUDIO di Luca Ramella, C.F.: rmllcu75m05e290c, P.IVA: 01614060083, REA: im-141217, Via Costantino de Magny, 8, 18100 Imperia (Italy)
Scegli quali cookie vuoi autorizzare
Puoi abilitare o disabilitare vari tipi di cookie: